Gaston Ramirez sta incantando nel campionato di Serie C con la Virtus Entella: coas to coast incedibile dell’uruguaiano, che ha contribuito a sbloccare il match con il Montevarchi
Gaston Ramirez ci sa ancora fare. L’uruguaiano, che quest’anno gioca alla Virtus Entella, si è reso protagonista di una cavalcata sontuosa nell’ultimo turno del Girone B di Serie C contro il Montevarchi. Un coast to coast pazzesco, che ha riportato alla mente le giocate di quando Gaston incantava con la maglia della Sampdoria.
Il trequartista, al terzo minuto del secondo tempo, sul risultato di 0-0, ha preso palla al limite della sua area e ha iniziato una cavalcata fino all’area avversaria, saltando praticamente tutto il Montevarchi. Incluso il portiere Andrea Giusti, che non ha potuto fare altro che stenderlo. Rigore e 1-0 firmato Silvio Merkaj, che ha dato il via agli altri due goal di Giacomo Tomaselli e Luca Zamparo per il 3-0 finale.
Ramirez ha incantato il suo pubblico, tanto che il profilo della Virtus Entella ha voluto omaggiarlo con un post dedicato su Instagram.
Virtus Entella, con Ramirez si punta alla Serie B
VIDEO – Virtus Entella, il coast to coast stupendo di Ramirez
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, la dedica della moglie di Sinisa Mihajlovic
L’uruguaiano, dopo l’addio alla Sampdoria del 2021, ha tentato l’avventura al Monza in Serie B, ma ha terminato il contratto dopo sole sei presenze. Poi, a ottobre, la chiamata dell’Entella, con cui è a quota 19 presenze tra campionato e Coppa Italia, un goal e quattro assist.
I liguri, al momento, sono al terzo posto a quota 56, a un punto dal Cesena e a cinque dalla capolista Reggiana. Queste, però, si devono scontrare nell’ultima partita della ventottesima giornata e possono, così, togliersi punti a vicenda. La zona playoff, considerando che vanno le squadre dal secondo al decimo posto, è al sicuro.