Si avvicina il calcio d’inizio della sfida tra Sampdoria e Cremonese, il terreno di gioco sembra reggere anche se con qualche difficoltà…
Manca più poco ormai al calcio d’inizio della sfida tra Sampdoria e Cremonese gara valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B.
Partita fondamentale per entrambe le squadre: per i ragazzi di Andrea Pirlo per tenere vivo il sogno playoff, per i ragazzi di Giovanni Stroppa invece per lottare fino alla fine per la promozione diretta senza dover giocare fino a giugno inoltrato…
Sampdoria-Cremonese, ecco come ribalza il pallone sul campo
VIDEO – Verso Sampdoria-Cremonese si è temuto per il rinvio. Le condizioni del campo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicola Legrottaglie: ecco come reagire alle difficoltà
Nella giornata di oggi Genova è stata sotto la pioggia, una forte pioggia, come gran parte dell’Italia. Pioggia che ha messo a rischio le condizioni del terreno di gioco del Luigi Ferraris in vista della sfida contro la Cremonese.
Il terreno non è in perfette condizioni per via della grossa quantità d’acqua scesa nella giornata di oggi. Al momento ha smesso di piovere allo stadio di Luigi Ferraris con i giardinieri che dalle 16.30 hanno continuato con lavoro di carotaggio.
Un lavoro che sembra aver dato i suoi frutti anche se le immagini del video hanno spaventato tanti tifosi…