Il Carl Zeiss Jena ha pubblicato un video sui social dove mostra la maglia celebrativa che indosserà nell’amichevole contro la Sampdoria…
La Sampdoria continua il suo lavoro a Jena, il 30 luglio i ragazzi di Andrea Pirlo chiuderanno il ritiro estivo (iniziato il 14) con l’amichevole contro il Carl Zeiss Jena. I tedeschi hanno accolto nel proprio impianto i blucerchiati, con tanto di grigliata a testimoniare l’entusiasmo e il calore per la visita della formazione genovese.
A dimostrazione dell’importanza che viene data alla sfida il Carl Zeiss Jena ha deciso anche di omaggiare la società ligure con una maglia celebrativa. Divisa stile Sampdoria con le bande dei colori sociali in orizzontale: blu, bianco, rosso, nero, bianco e blu per i genovesi mentre blu, bianco, giallo, bianco e blu per i tedeschi.
Ecco la divisa che verrà indossata il 30 luglio
VIDEO – Verso Carl Zeiss Jena-Sampdoria, ecco la maglia celebrativa dei padroni di casa
LEGGI ANCHE Verso Carl Zeiss Jena-Sampdoria, grande entusiasmo: in città non si parla d’altro
Nel frattempo continua il lavoro del direttore sportivo Pietro Accardi per rinforzare la squadra di Andrea Pirlo. Massimo Coda, Lorenzo Venuti, Simone Romagnoli, Ebenezer Akinsaniro e Melle Meulensteen sono i primi colpi dell’estete blucerchiata. Ma la dirigenza genovese ha altri assi nella manica per l’obiettivo del ritorno in Serie A.