Massimo Ferrero ha una qualità ovunque vada non è ben visto dai tifosi, prima da quelli della Sampdoria e adesso da quelli del Perugia…
Massimo Ferrero, non vuole lasciare il mondo del calcio. Chiusa la cessione della Sampdoria, il viperetta ci riprova spostandosi qualche chilometro più a Sud, per essere precisi in Umbria, a risollevare un Perugia naufragato in Lega Pro e che ha già il suo bagaglio, anche bello pesante, di problemi.
Ferrero è stato a visitare le strutture del club umbro, un passo che sembra importante anche se la trattativa per chiudere l’acquisizione della società del Presidente Massimiliano Santopadre servo un buon quantitativo di soldi, 7.5 milioni per essere precisi. Ma c’è chi già fa muro…
Sampdoria, i tifosi del Perugia non vogliono Ferrero
VIDEO – tifosi del Perugia contro Massimo Ferrero
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero è a Perugia: l’ex presidente pronto a rilevare il club?
Mentre Massimo Ferrero era a spasso per la città per vedere lo stadio e tutto quello che riguarda il Grifone alcuni tifosi hanno fermato l’ex presidente della Sampdoria manifestando tutto il loro disappunto alla possibilità di vederlo all’apice della società umbra
Qui non siamo a Genova, siamo già sulla padella con i nostri problemi
Massimo Ferrero in tutto questo cosa? Per adesso spallucce si è scrollato di dosso le parole dei tifosi e ha tirato dritto…