A Ternana è subito una Massimo Ferrero show nella conferenza di presentazione di Claudia Rizzo nuovo presidente del club.
Massimo Ferrero non ha perso il vizio, anche nella prima presentazione con la Ternana dopo il passaggio di proprietà alla famiglia Rizzo, l’ex presidente della Sampdoria ha dato ancora una volta show soprattutto consegnando la maglia a Clauda Rizzo neopresidente della Ternana.
Una maglia per lei per omaggiarla come nuova presidente della Ternana, la maglia del centenario del club rossoverde per questo nuovo inizio di percorso per un club che vuole tornerare il prima possibile in Serie Bkt.
Ternana, Massimo Ferrero subito con la maglia rossoverde!
VIDEO – Ternana, è subito Massimo Ferrero show me al fianco di Claudia Rizzo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Raffaele Fiorella: nessuna contestazione, i tifosi volevano delle risposte. Le parole
Nel corso dello show di Massimo Ferrero ha chiesto ai tifosi di abbonarsi e di riempire lo stadio Liberati e di dare il massimo supporto a Claudia che nonostante la giovane età si è presa una belle responsabilità. Il Viperetta ha spiegato che i tifosi sono l’undicesimo, il dodicesimo, il tredicesimo e il quattordicesimo uomo in campo.
Maglietta consegnata anche a Massimo Ferrero che si è detto orgoglioso di indossare la maglia della Ternana , una cona la scritta grazie Presidente e una con solo la scritta Ferrero e la maglia numero 10! L’ex Sampdoria ha poi parlato nella conferenza stampa:
Abbiamo la prima presidente donna nella storia del club, ha partecipato alla trattativa in maniera costante e dobbiamo parlare di lei e non della sua famiglia. Vuole restare qui dieci anni. Se san culino ci aiuta. Ha deciso di iniziare questa avventura con tutto il cuore perché ama il calcio, mi chiama 800 volte al giorno e starà sul pezzo in ogni occasione. La conosco fin da quando era piccola, come conosco i suoi genitori da vent’anni, è una forza della natura. Il contratto è stato rinnovato e portato al livello che merita. Avevo sentito parlare di lui, ma ora che lo conosco da sei mesi posso dire che è l’anima della ternana. Ha fatto una squadra con poca spesa e tanta resa. Questa città è stata ferita, vogliamo mettere un sole in tasca ai tifosi. Con leggerezza