Scomparsa Mihajlovic, la Sampdoria piange il suo campione: il ricordo social dei blucerchiati di Sinisa, tra punizioni magistrali e sorrisi…
Non ci sono parole per esprimere il dolore per la scomparsa prematura di Sinisa Mihajlovic, che ha dovuto arrendersi alla leucemia dopo 3 anni di lotta da combattente indomito. E così la Sampdoria ha deciso di lasciar parlare direttamente i piedi del serbo, quelli che i blucerchiati hanno avuto la fortuna di poter ammirare e che tante volte li hanno fatti esultare.
Così, per commemorare la scomparsa del guerriero e campione, la Sampdoria ha deciso di pubblicare sui social un video in cui ha raccolto poche ma significative immagini del Mihajlovic giocatore e del Sinisa allenatore, che in entrambi i casi ha difeso fino alla fine i colori blucerchiati. La didascalia è il riassunto di quello che il serbo ha lasciato al mondo sampdoriano: “…Sinisa che era ed è tutto questo: un uomo vero e coraggioso, un’autentica leggenda che noi, alla Sampdoria, non dimenticheremo mai“.
Sampdoria, il video da brividi per commemorare Sinisa MIhajlovic
VIDEO – Scomparsa Mihajlovic, la Sampdoria: Sinisa era ed è tutto questo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, la lettera di Cabrini per Gianluca Vialli
Dai goal su punizione inimitabili, con un mancino tagliente, fino agli incitamenti e alla grinta da allenatore. E poi i sorrisi, in campo e in panchina, la vicinanza a compagni e giocatori, la grinta e la determinazione. Sì, Sinisa Mihajlovic era ed è tutto questo, ma soprattutto è racchiuso, per il mondo blucerchiato, in quel frame in cui afferma di poter dire di essere un tifoso della Sampdoria. Lì è diventato una leggenda sampdoriana, lì è diventato semplicemente uno di noi…