skip to Main Content

VIDEO – Scandalo Plusvalenze, l’inchiesta di Report: Allegri sapeva tutto?

di Gabriele Frassanito
Juventus Allegri Ambra Angiolini

Scandalo Plusvalenze, l’inchiesta di Report: Allegri sapeva tutto?  Dall’anticipazione della puntata di lunedì 16 gennaio l’intercettazione che inchioderebbe l’allenatore bianconero

Dettagli interessanti sull’inchiesta della Procura di Torino relativo allo scandalo plusvalenze fasulle che coinvolge principalmente la Juventus ma anche altre società tra cui la Sampdoria.

Lo storico programma di inchieste di Rai Tre ha pubblicato l’anteprima della prossima puntata: emergono gli appunti manoscritti dell’avv. Cesare Gabasio e un’intercettazione telefonica tra Massimiliano Allegri e Federico Cherubini

“Nell’appunto vengono indicati i valori economici degli scambi da effettuare anche quando il calciatore è ancora da individuare, inserendo al posto dei nomi la lettera X” spiega il servizio.

Scandalo Plusvalenze, l’inchiesta di Report: Allegri sapeva tutto?

VIDEO – Scandalo Plusvalenze, l’inchiesta di Report: Allegri sapeva tutto?

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Barnaba attacca Ferrero e ci riprova. Il comunicato

E che Allegri avesse capito tutto lo dimostrerebbe la frase pronunciata durante una telefonata (intercettata) con il responsabile finanziario della Juventus, Federico Cherubini.

L’allenatore senza mezzi termini dice: “Il mercato di oggi è quello vero…Dove uno va e compra il giocatore che gli serve…Tu devi capire che il mercato dell’anno scorso erano solo plusvalenze…quindi un mercato del ca**”.

Dunque a pochi giorni dal verdetto della giustizia sportiva sulla riapertura dell’indagine, attesa per il prossimo 20 gennaio, un duro colpo per la Juventus…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!