La Sampdoria batte il Sassuolo al Mapei Stadium, al termine della sfida è arrivato il saluto ai tifosi sotto la sud con tanto di video…
Il 2023 della Sampdoria inizia benissimo con la vittoria sul campo del Sassuolo. Gabbiadini e Augello fanno esplodere di gioia il popolo blucerchiato che conquista 3 punti pesantissimi, aspettando i risultati delle dirette concorrenti. Al termine della partita la squadra è andata a salutare i propri tifosi che, anche quando le cose andavano veramente male, non hanno mai fatto mancare l’appoggio ai ragazzi di Stankovic.
Saluto di rito con tanto di coro da parte del settore ospiti completamente a tinte blucerchiate:
Vi vogliamo così!!!
Il miglior inizio possibile
VIDEO – Sassuolo-Sampdoria: la corsa liberatoria sotto la Sud
LEGGI ANCHE VIDEO – Cagliari, cori da stadio per l’arrivo di Claudio Ranieri
Manolo Gabbiadini e Tommaso Augello nel giro di 3 minuti (dal 25′ al 28′) hanno indirizzato la sfida del Mapei Stadium. Nella ripresa Domenico Berardi l’ha riaperta su rigore ma i blucerchiati hanno resistito e portato a casa un successo che alza il morale della truppa. Ora la Sampdoria si porta a 9 punti mettendo pressione sulle rivali, considerando he la Cremonese se la vedrà contro la Juventus, il Verona col Torino, il Lecce contro la Lazio.