Al Festival di Sanremo 2023, sul palco della Costa Crociere Fedez cambia il testo della canzone e ricorda Gianluca Vialli. Da brividi…
Tra Fedez e Gianluca Vialli c’era un’amicizia. C’era rispetto. C’era anche quella complicità nata per colpa di un male. Uno di quelli che può anche non perdonare. E Luca non l’ha perdonato. Quando il nostro Luca ci ha lasciato, Federico ha pianto. Ha pianto per davvero. Niente di finto. Nemmeno ora. Al Festival di Sanremo 2023 Fedez ha cambiato il testo della sua canzone per parlare anche di chi gli ha dato forza e coraggio…
Ho avuto il cancro, e come un vero duro sono andato in tele ho pianto. Se penso a chi mi ha dato la forza guardo in alto, è il ricordo di Gianluca che porto su questo palco…
Queste le parole di Fedez con tanti brividi per tutti. Per chi come noi continua a vivere nel dolore. Un dolore continuo pensando a quello che poteva essere con lui presidente della nostra amata Sampdoria.
Fedez alza gli occhi al cielo e cita Gianluca Vialli…
VIDEO – Sanremo 2023, Fedez ricorda cantando Gianluca Vialli. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Winks: prima la salvezza poi penso al futuro. Le parole
Fedez ha alzato gli occhi al cielo, ha puntato il dito della mano destra in alto. E poi ha mandato un bacio a Luca. Un gesto inaspettato. Uno di quelli che rimarranno per sempre. Bravo Fedez. Ciao Gianliuca…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Winks: prima la salvezza poi penso al futuro. Le parole