Samuele Dalla Bona è stato tra i primi ad annunciare che non avrebbe preso parte all’evento di Reggio Calabria in memoria in Luca Vialli…
La querelle legale e mediatica legata alla ‘partita di beneficenza’ a Reggio Calabria in memoria di Luca Vialli ha e sta facendo scrivere fiumi di parole, arrivando all’epilogo più logico ovvero sia alla scelta di annullare l’evento.
Nella serata di venerdì tanti dei big invitati avevano alzato bandiera bianca dando forfait all’ultimo, forse avevano capito che quello del Granillo non era il modo giusto per celebrare la memoria dell’ex attaccante di Sampdoria, Juventus e Chelsea oltre che della nostra Nazionale.
Samuele Dalla Bona, parole forti in difesa della memoria di Vialli
VIDEO – Samuele Dalla Bona ricorda così Gianluca Vialli…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Fabio Quagliarella e signora al matrimonio di Giorgia Cenni
Tra i primi a lasciare perdere è stato l’ex centrocampista del Chelsea Samuele Dalla Bona, compagno di squadra ed ex giocatore di Gianluca Vialli, oltre che aver vestito lui stesso la maglia della Sampdoria.
Lo stesso giocatore con una storia sul proprio profilo social ha voluto dedicare alcune parole tutt’altro che banali condite da un video di quando è stato giocatore dello stesso Vialli durante il suo passaggio a Stanford Bridge,