Il Mondo Sampdoria si mobilita per fare un nuovo regalo a Paolo Sarullo che ha mandato un messaggio a Carlo Conti per poter partecipare al prossimo Festival di Sanremo. Ecco cosa può aiutarlo…
La storia di Paolo Sarullo è nota. Un ragazzo di 25 anni di Albenga rimasto tetraplegico dopo essere stato picchiato senza un motivo da un gruppo di balordi la sera del 19 maggio 2024, mentre faceva ritorno a casa. Per lui si è mosso tutto il popolo della Sampdoria. La Sud compresa. Ora si può fare ancora qualcosa . Qualcosa a cui lui tiene tantissimo: andare al Festival di Sanremo.
Ospite di Eleonora Daniele nel salotto di Storie Italiane, Paolo ha espresso un desiderio. Un desiderio che la conduttrice gli ha fatto esprimere rivolgendosi poi lei in prima persona a Carlo Conti, Eleonora è convinta che il cuore di Carlo farà il resto. Aiuterà il ragazzo, tifoso della Sampdoria, a poter mettere piede sul palco del Teatro Ariston per raccontare una storia di perdono che farà sicuramente bene a chi l’ascolterà. A chi avrà il coraggio di farla sua…
Sampdoria, mandiamo un messaggio a Carlo Conti per Paolo Sarullo
Sampdoria, vuoi fare un regalo a Paolo Sarullo? Tagga Carlo Conti. Ecco perchè
La pagina Instatgram Uniti per Paolo, che conta quasi 3000 seguaci, ha bisogno del sostegno di tutti perché tutto cambia in un secondo. Per un pugno. Per un monopattino…
Carlo Conti se mai ci leggerai anche ClubDoria46 ti chiede di poter esaudire il sogno di questo ratgazzo che ha perdonato i suoi aggressori e ora chiede solo di poter esaudire un proprio sogno…
FONDAZIONE UNITI PERPAOLO
IT19B0306909606100000414261



