La Sampdoria si ferma anche contro la Virtus Entella, Gregucci e Foti escono con un punto dal Luigi Ferraris che fischia i blucerchiati
La Sampdoria apre il girone di ritorno con un pareggio che interrompe a tre la striscia di vittorie consecutive al Luigi Ferraris. Contro la Virtus Entella non è sufficiente il primo gol in maglia blucerchiata — “la maglia più bella del mondo” — firmato da Luigi Cherubini per portare a casa i tre punti. Nella ripresa, infatti, la squadra di Foti e Gregucci subisce il gol del pareggio realizzato dal capitano ospite, Luca Parodi.
In attesa dei risultati delle dirette concorrenti, la Sampdoria non riesce a uscire dalla zona playout e rischia seriamente di essere scavalcata da diverse squadre che tra sabato e domenica scenderanno in campo per questa prima giornata del girone di ritorno.
VIDEO – Sampdoria-Virtus Entella, Gregucci e Foti seconda frenata di fila
VIDEO – Sampdoria-Virtus Entella, Gregucci e Foti si fermano ancora: pioggia di fischi al Luigi Ferraris
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Virtus Entella: no gioco, no party. La prodezza di Luigi Cherubini non basta…
Al triplice fischio, la Sampdoria è stata accolta da una pioggia di fischi mentre la squadra si avvicinava sotto la Gradinata Sud prima di rientrare negli spogliatoi. Il pareggio non può soddisfare la tifoseria blucerchiata, che per tutta la gara non ha smesso di sostenere e incitare i propri giocatori, chiedendo però un cambio di passo ormai non più rinviabile. Come accade nelle partite in casa presente lo striscione: “Società indegna vendi l’UC Sampdoria”
Dall’altra parte, festa grande nel settore ospiti: il presidente Antonio Gozzi si è presentato sotto la curva, accolto dai cori dei tifosi dell’Entella che hanno intonato ripetutamente “un presidente, c’è solo un presidente”, celebrando l’ennesima dimostrazione di un legame forte tra club e piazza.



