Sampdoria, Ponte di Legno aspetta Marco Giampaolo e la squadra: città e centro sportivo pronti ad accogliere i blucerchiati in ritiro.
Tutto è pronto per l’inizio del ritiro estivo a Ponte di Legno della Sampdoria, ovvero ciò che sancirà definitivamente l’ingresso nella nuova stagione di Serie A 2022/2023. Nella località della Val Camonica i blucerchiati rimarranno dal 9 al 23 luglio e tutto il paese aspetta il loro arrivo, previsto per il tardo pomeriggio di oggi.
Il centro sportivo di Temù, la località dove propriamente si allenerà la Sampdoria, è già vestito a festa. Dove festa fa rima ed equivale ai colori blucerchiati. Attorno al campo si vedono già insegne, striscioni e stemmi della Sampdoria, testimonianza di un rapporto che dura ormai da sette stagioni.
ClubDoria46 ha raccolto immagini e testimonianze del centro sportivo di Ponte di Legno che aspetta la Sampdoria, dove tutto è pronto per cominciare il ritiro e, di conseguenza, la stagione.
VIDEO – Sampdoria, Ponte di Legno è già tinta di blucerchiato: il ritiro sta per avere inizio
VIDEO – Sampdoria, tutto pronto per il ritiro: le immagini da Ponte di Legno
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Thorsby vuole la Bundesliga. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, affare fatto con la Salernitana per Bonazzoli. Ora l’attaccante…
Il centro sportivo di Temù è segnato dai colori blucerchiati, ma anche tutto intorno sembra di respirare l’aria di Sampdoria. Anche nell’avvicinamento a Ponte di Legno, anche nei cartelli stradali che danno indicazioni per arrivare in questa località in provincia di Brescia. E infatti si possono vedere adesivi dei tifosi sampdoriani ricoprire le insegne, altro segnale che qui ormai il blucerchiato è di casa.

A Temù la Sampdoria troverà un centro sportivo fornito di un campo e di una palestra allestita in una tensostruttura appena fuori dai cancelli del terreno di gioco, attorno al quale ci sono anche degli spalti per permettere ai tifosi di assistere agli allenamenti e alle amichevoli che i blucerchiati disputeranno qui.
Tutto è pronto, non manca davvero nulla per l’arrivo della Sampdoria a Ponte di Legno. Il conto alla rovescia sta per finire.