La Sud ha cantato, insieme a tutto lo stadio, il nome di Nicola Murru, l’eroe della partita di Coppa Italia tra Sampdoria e Sudtirol
Eroe per una sera. E’ Nicola Murru l’uomo simbolo di Sampdoria-Sudtirol. Il terzino blucerchiato, ormai impiegato da Andrea Pirlo come difensore centrale, si è preso le copertine della sfida contro gli altoatesini grazie al rigore decisivo trasformato dopo l’errore del fischiatissimo Andrea Masiello, ex genoano.
Una grande rivincita per Murru, che ha fatto gridare il suo nome a La Sud e a tutto lo stadio dopo la partita. Il goal più importante da quando è alla Sampdoria nella partita in cui ha anche indossato la fascia da capitano.
Sampdoria, Murru eroe della serata
VIDEO – Sampdoria-Sudtirol, La Sud canta per Nicola Murru
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerto un triennale a Roberto Pereyra. I dettagli
Murru ha fatto cantare il suo nome a tutto lo stadio, dopo che, per diverse stagioni, è stato al centro della critica dei tifosi. La fascia, insieme a questo rigore, potrebbero dargli un nuovo slancio in vista di quella che, in attesa di possibili sviluppi sul rinnovo di contratto, potrebbe essere la sua ultima stagione alla Sampdoria.
Il feeling con i tifosi non è mai scattato, soprattutto a causa delle prestazioni perlopiù insufficienti offerte dal 2017 a oggi. Questa volta, però, Murru ha unito lo stadio, La Sud nell’urlare il suo nome dopo una lotteria di rigori infinita di una partita infinita.



