La Sampdoria celebra Quagliarella e la sua doppietta sui suoi profili social con un nuovo video, che è diventato virale. I dettagli
Fabio Quagliarella è tornato. Una doppietta, pesantissima, contro l’Empoli. Goal che valgono i tre punti nell’ultima giornata di Serie A e che portano il capitano a quota tre centri in stagione. Prima della gara del Ferraris l’attaccante era fermo a uno, quello contro l’Udinese.
Lo celebra la Sampdoria, sui suoi profili social, con un video. Parole e musica di Eminem: “Guess who’s back, indovina chi è tornato“. Un post che spopola sui social, che ha raccolto tantissimi like e apprezzamenti. Migliaia di visualizzazioni e commenti: “Sei un monumento, uno spettacolo“. E ancora: “Quaglia c’è sempre stato, altro che back“.
Sampdoria, anche Quagliarella apprezza il video per i suoi goal
VIDEO – La Sampdoria celebra Quagliarella e il post social diventa virale
LEGGI ANCHE Sampdoria, c’è solo un segreto per il successo della squadra di Giampaolo
Le reti contro l’Empoli segnano anche un grandissimo traguardo per il capitano. Cento goal alla Sampdoria e 180 in Serie A. Una giornata storica quindi per Fabio Quagliarella. L’attaccante blucerchiato diventa così uno dei giocatori più prolifici nella storia della massima categoria capace di andare a segno in 18 anni solari consecutivi e di superare una leggenda come Boniperti.
Due reti, un video per celebrarle ma non si fermerà qui il giocatore blucerchiato. Ora nel mirino c’è Gabriel Batistuta, che ha quattro reti di più, con ancora 12 partite a disposizione. C’è un altro traguardo, un altro record da battere, arrivare a quota 184 nel massimo campionato italiano.
Intanto però i tifosi si godono il loro capitano e continuano a far girare il video, che lo stesso Quagliarella ha apprezzato ricondividendolo sui suoi profili social.