Sabiri continua a lavorare per recuperare dall’infortunio e tornare a disposizione della Sampdoria e di Dejan Stankovic. Il Video
È ancora alle prese con l’infortunio Abdelhamid Sabiri. Il trequartista anche nell’ultima sessione di allenamento a Bogliasco ha svolto lavoro differenziato. Come riporta il sito ufficiale della Sampdoria. E con il passare delle ore la possibilità di vederlo convocato per la trasferta di Monza si sono ridotte al lumicino.
Sampdoria, il lavoro in palestra di Sabiri
https://www.instagram.com/p/CoF1QxSrWEi/
VIDEO – Sampdoria, Sabiri a lavoro per tornare a disposizione di Stankovic
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, lo street artist Tiler omaggia Vialli in Via del Piano
Dejan Stankovic, quindi, potrebbe dovere fare ancora una volta a meno del suo numero 11. Mentre la buona notizia di giornata è il ritorno di gruppo di Filip Djuricic. Il serbo, invece, contro gli uomini di Raffaele Palladino dovrebbe esserci. Anche solo in panchina. È un momento delicato per la squadra blucerchiata e c’è bisogno di tutti in questo momento della stagione.
Tredici partite e un solo goal, quello di Spezia, finora per Sabiri. Il marocchino ha saltato l’ultima partita contro l’Atalanta in campionato per un infortunio alla coscia. Ma è stato protagonista nell’ultimo giorno della sessione invernale di calciomercato. Ufficiale il suo acquisto da parte della Fiorentina, ma arriverà in viola solo al termine della stagione.
Il trequartista sui social ha ribadito il suo massimo impegno per la Sampdoria e sul suo profilo Instagram ha condiviso una nuova storia dove si allena in palestra. È al lavoro per tornare a disposizione di Dejan Stankovic il prima possibile.



