Sampdoria, il presidente Radrizzani ha raggiunto la squadra a Livigno: previsto un summit di mercato con Pirlo
Sabato 15 luglio è giorno di arrivi a Livigno, ma soprattutto è il giorno di Andrea Radrizzani. Il nuovo presidente della Sampdoria ha raggiunto la squadra nel borgo della Valtellina, per il suo primo raduno estivo da proprietario del club. Al suo arrivo al centro sportivo Aquagranda è stato accolto dai tifosi blucerchiati che lo hanno ringraziato per aver rilevato il club, e ha firmato qualche autografo e scattato qualche selfie.
Il presidente della Sampdoria si fermerà fino a domenica sera, quando andrà via dopo l’amichevole della squadra contro la Rappresentativa Valtellinese. Due giorni per stare vicino ai tifosi e alla squadra, far sentire la sua presenza e anche, probabilmente, per parlare di mercato.
VIDEO – Sampdoria, Radrizzani a Livigno: i tifosi lo acclamano e lo ringraziano
VIDEO -Sampdoria, Radrizzani arrivato a Livigno: foto coi tifosi che lo ringraziano
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, scambio Augello-Barreca? Radrizzani ci guadagna. La cifra
Nelle prossime ore, infatti, è previsto un summit con Andrea Pirlo e gli altri uomini della società per fare il punto della situazione e vedere quali trattative impostare. Approfitteranno probabilmente del pomeriggio libero che il tecnico ha concesso ai suoi ragazzi, che quindi non si alleneranno.
Nel frattempo Radrizzani rimane al Centro di preparazione olimpica dell’Aquagranda, dove ha fatto uno strappo alla regola aprendo la tribuna (solitamente riservata a staff e stampa) a tutti i tifosi fino alla capienza massima. la vicinanza del nuovo presidente della Sampdoria ai sampdoriani si vede anche in queste piccole attenzioni.