skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria, “Quattro colori quattro valori”: cresce l’attesa per l’iniziativa a tinte blucerchiate

di Francesco Tonelli
Sampdoria Quattro Colori Quattro Valori

Sampdoria, cresce l’attesa per l’evento “4 colori 4 valori” del 2 ottobre: i tifosi organizzati ripubblicano il video sui social. 

Manca meno di una settimana al 2 ottobre, giorno in cui la Sampdoria torna a giocare a Marassi dopo la sosta delle Nazionali e sfiderà il Monza in una partita fondamentale per la salvezza. Ma l’attesa che cresce intorno a quella data non è solo concentrata sulla partita, bensì anche per l’iniziativa che i tifosi organizzati del mondo sampdoriano hanno preparato e che stanno per svelare.

Era circa due settimane fa quando per la prima volta sui social è apparso il video con la scritta “Quattro colori quattro valori“, che è il nome del progetto a cui corrisponde un sito web (www.4colori4valori.com) che, se aperto, porta ad una schermata fissa che recita: “Scoprirai tutto il 2 ottobre“.

Quel 2 ottobre sta arrivando piano piano e anche le pagine social dei tifosi organizzati della Sampdoria lo stanno ricordando. Sono infatti tornati a pubblicare i video riguardanti quest’iniziativa per ora segreta, aumentando ancora di più la voglia di sapere.

Sampdoria, torna sui social l’iniziativa “Quattro colori quattro valori”: conto alla rovescia per il 2 ottobre

VIDEO – Sampdoria, “Quattro colori quattro valori”: cresce l’attesa per l’iniziativa a tinte blucerchiate

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, i giocatori che preoccupano Giampaolo. Le condizioni

Su Youtube è apparso il video, in cui si legge chiaramente la scritta con il conto alla rovescia: “1 settimana al 2 ottobre“, seguita poi da alcune immagini di goal della Sampdoria e dei tifosi in azione. E poi pagine social come quella ufficiale degli Ultras Tito Cucchiaroni e dei Fedelissimi l’hanno ricondiviso, senza aggiungere altro. Nessun dettaglio trapela su questa iniziativa, che si infittisce di mistero e di curiosità.

Appena prima della gara contro il Milan, erano in vendita fuori dalla Gradinata Sud delle magliette campeggianti la scritta “Quattro colori quattro valori“, con l’immagine della parata di Emil Audero sul rigore di Mimmo Criscito. Probabilmente per finanziare l’iniziativa, della quale però non si sa altro. La volontà di rimettere al centro i valori distintivi della sampdorianità sembra essere l’obiettivo, ma tutto è rimandato al 2 ottobre. Come ormai viene detto da settimane, con mirati promemoria che però non sono nulla di più. Mantenendo così il segreto ma facendo crescere l’attesa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!