Vince ancora la Sampdoria primavera di Felice Tufano, che batte anche l’Inter in casa sul campo del Garrone. Ecco gli highlights della gara
Tre vittorie su tre, nelle ultime 3 gare per la Sampdoria Primavera di Felice Tufano. I ragazzi blucerchiato battono anche l’Inter, in casa sul terreno del Garrone, per 2-1. Primo posto in classifica in coabitazione con la Roma a 31 punti, in attesa che i giallorossi scendano in campo.
Il primo tempo della gara tra blucerchiati e nerazzurri, si chiude a reti inviolate, ma è nel secondo tempo che cambia tutto. Inizia con un altro piglio la ripresa della Sampdoria, al 57′ Di Stefano dalla destra serve Brentan, che calcia a giro e trova l’1-0 per i padroni di casa.
Il 2-0 arriva quattro minuti dopo, al 61′. Ci pensa Trimboli dagli 11 metri, è lo stesso calciatore che si procura e realizza il rigore del raddoppio. L’Inter non ci sta e accorcia le distanze, dimezzando lo svantaggio. La rete arriva sempre su penalty, per i nerazzurri è Bonfanti, al 77′, a finire sul tabellino dei marcatori.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sir Claudio Ranieri non ha davvero capito niente?
VIDEO – Sampdoria Primavera: tre su tre, battuta anche l’Inter
La Sampdoria dopo la rete però prende le redini della gara e non si registrano più occasioni per gli ospiti. I blucerchiati vincono così il big match di giornata, con la squadra di Tufano che mette così 2 punti di distanza in classifica, con i nerazzurri ora terzi in classifica nel campionato Primavera 1.
Ecco gli highlights di Sampdoria-Inter:
Ecco il tabellino della partita.
Sampdoria 2
Inter 1
Reti: s.t. 12′ Brentan, 16′ Trimboli rig., 31′ Bonfanti rig.
Sampdoria (3-5-2): Zovko; Angileri, Siatounis, Obert; Ercolano, Trimboli, Yepes Laut, Brentan (37′ s.t. Sepe), Giordano; Prelec (43′ s.t. Gaggero), Di Stefano (37′ s.t. Marrale). A disposizione: Saio, Aquino, Paoletti, Francofonte, Canovi, Montevago, Somma, Pedicillo, Napoli. Allenatore: Tufano.
Inter (4-3-1-2): Rovida; Zanotti (30′ s.t. Tonoli), Sottini, Moretti, Dimarco; Casadei, Boscolo, Wieser (12′ s.t. Mirarchi); Lindkvist (18′ s.t. Iliev); Akhalaia (12′ s.t. Bonfanti), Satriano (30′ s.t. Fonseca). A disposizione: Botis, Vezzoni, Goffi. Allenatore: Madonna.
Arbitro: Angelucci di Foligno.
Assistenti: Giuggioli di Grosseto e Castro di Livorno.
Note: ammonito al 31′ s.t. Siatounis per gioco scorretto.



