La Sampdoria scivola ancora il Pisa infligge l’ottava sconfitta, La Sud al triple fischio ha riempito di fischi la squadra blucerchiata.
La Sampdoria chiude il 2024 con una sconfitta, con l’ennesima sconfitta (ottava nelle prime 20 giornate di campionato) e la classifica ora comincia a far davvero paura. Dopo tre pareggi consecutivi, arriva la prima sconfitta per Leonardo Semplici sulla panchina blucerchiata.
Sedicesimo posto in classifica, in piena zona playout, ottava sconfitta in campionato, trenta gol subiti in campionato contro i 23 fatti nonostante una campagna acquisti importante dove tutti mettevano i blucerchiati tra le squadre favorite alla promozione diretta.
Al fischio finale La Sud come è accaduto nelle ultime partite ha riempito di fischi i ragazzi di Leonardo Semplici, accompagnati da cori dove mostravano tutta la pazienza finita verso una squadra che non sa più vincere e che si trova nei bassi fondi della classifica di Serie B, come mostrato dal video del nostro inviato Francesco Tonelli.
VIDEO – Sampdoria-Pisa, La Sud chiede gli attributi ai giocatori
VIDEO – Sampdoria-Pisa, La Sud ha perso la pazienza: pioggia di fischi alla squadra
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Pisa, Tutino e Coda non sanno più segnare! Pedrola ma cosa ti succede?
Il 2025 dovrà vedere la Sampdoria cambiare registro per non correre in brutti rischi. Nella passata stagione la Ternana è retrocessa con 43 punti conquistati, se i blucerchiati dovessero ripetere lo stesso girone d’andata lo chiuderebbero a 40, situazione davvero paradossale.
Contro il Brescia alla ripresa del campionato per il 12 gennaio, i blucerchiati con la speranza di poter rinforzare la squadra dovranno iniziare con il piede giusto il nuovo anno, senza se e senza ma.