La Sampdoria ha pubblicato un video dove intervista l’attaccante Estanis Pedrola, ecco le parole del blucerchiato anche su Andrea Pirlo…
La Sampdoria dopo due sconfitte consecutive torna a fare punti pareggiando allo Zini di Cremona, i blucerchiati sotto nel primo tempo sono riusciti a reagire nella ripresa con la rete dell’1-1 di Estanis Pedrola. La seconda marcatura del giovane spagnolo arrivato dal Barcellona dopo quella il Venezia che però non aveva portato punti ai genovesi.
Adesso la sosta delle nazionali darà la possibilità ad Andrea Pirlo di poter lavorare con la squadra per provare a migliorare in vista del prossimo impegno di Serie B contro il Cittadella allo stadio Luigi Ferraris di Genova lunedì 18 settembre alle ore 20:30. In campionato i blucerchiati cercano ancora la prima vittoria in casa, avendo perso entrambe le volte contro Pisa e Venezia. In stagione invece contro il Sudtirol ai trentaduesimi di Coppa Italia i ragazzi di Pirlo avevano vinto ai calci di rigore.
L’analisi del classe 2003
VIDEO – Sampdoria, Estanis Pedrola manda un messaggio ad Andrea Pirlo: ecco dove preferisco giocare…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, se salta Santi Mina Legrottaglie ha il sostituto. Il nome
Ecco le parole dell’attaccante spagnolo ai microfoni del canale YouTube ufficiale della Sampdoria:
Non veniamo da un buon momento, perché abbiamo perso due partite. Nel primo tempo non siamo stati all’altezza, ma nella ripresa abbiamo reagito come una grande squadra. Molto contento per aver segnato il goal e aver portato a casa un punto molto importate sul campo di una grande squadra. E’ vero che sono abituato a giocare sulla sinistra però ultimamente sto giocando anche a destra. Come dice il tecnico la nostra filosofia di gioco è quella di tenere il possesso palla, non lanciare il pallone in avanti ma cercare di imporre il nostro gioco per poter creare occasioni da goal. Questa è l’idea dell’allenatore, della squadra e anche la mia. Sono molto contento per la squadra e continuiamo a lavorare.