La Sampdoria lancia la campagna abbonamenti Noi Siamo Noi, ecco il video di presentazione della società genovese. Il post social…
La Sampdoria ha messo sul mercato i propri pezzi pregiati, da Massimo Coda fino a Gennaro Tutino. Questo non vuol dire che partiranno sicuramente, ma quello che è certo è che i loro sacrifici potrebbero servire per abbassare il monte ingaggi. Matteo Manfredi segue l’evolversi delle trattative sperando che al termine del mercato la squadra possa competere per i play-off.
Il club ligure ha pubblicato sul proprio canale YouTube il video di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026. Il titolo è “Noi Siamo Noi” ed è raffigurata una bambina con suo papà a tifare Sampdoria. La storia inizia a scuola con la maestra che dà come compito ai suoi alunni per il giorno seguente quello di portare un oggetto per dire chi siamo.
I colori più belli del mondo
VIDEO – Sampdoria, Noi Siamo Noi: la maglia più bella del mondo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina verso la cessione: la squadra
Una bambina torna a casa e ne parla con i propri genitori, il padre le risponde: “tu ce la farai, a un certo punto lo saprai da sola che è quello giusto”. La ragazza cerca tr ai suoi giocattoli, ma alla fine sceglie la tessera abbonamenti della Sampdoria dicendo:
Non è solo un abbonamento. E’ quando papà grida goal e io grido con lui, è la prima volta che ho visto i colori de La Sud. E’ la mia voce che canta Lettera ad Amsterdam, è vincere tanto e perdere tanto ma sapendo che le cose importanti sono altre. E’ la maglia più bella del mondo, è casa mia. E quello che sono, è quello che siamo. NOI SIAMO NOI