L’attaccante della Sampdoria Massimo Coda ha pubblicato il video del suo goal contro il Pescara, è lui il bomber altro che algoritmo…
La Sampdoria con la vittoria contro il Pescara chiude una crisi che sembrava aver indirizzato la stagione, nelle ultime 3 partite sono arrivati gli attuali 5 punti in classifica. La strada per considerare la squadra guarita è ancora lunga, ma almeno c’è stato un miglioramento nelle prestazioni e nei risultati sul campo.
Nel frattempo Massimo Coda si gode il ritorno al goal col calcio di rigore trasformato contro il Pescara, il bomber blucerchiato ha pubblicato nelle storie di Instagram il video che lo vede protagonista della rete dagli undici metri. Il bomber classe ’88 è sempre più protagonista, ed è inequivocabilmente il giocatore più forte della rosa a disposizione del tecnico Massimo Donati.
Ora la sosta e poi il derby
VIDEO – Sampdoria, Massimo Coda sempre più decisivo: altro che algoritmo…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Pescara, Massimo Donati come Andrea Pirlo: ma serve un solo risultato…
Adesso la sosta delle nazionali permetterà al tecnico di poter lavorare con i propri ragazzi a Bogliasco con calma per preparare al meglio il secondo derby regionale della stagione, il primo in Serie B dopo quello in Coppa Italia contro lo Spezia. Infatti il prossimo ostacolo sarà rappresentato dalla Virtus Entella, gara importantissima considerando che i biancazzurri hanno 6 punti e i blucerchiati 5.