La Sampdoria perde in casa col Mantova, Foti e Gregucci sono ultimi in classifica e La Sud contesta la squadra a fine partita
Passo indietro pesante della Sampdoria, che torna alla sconfitta in casa e soprattutto cade contro il Mantova, in uno scontro della zona retrocessione che fa piombare Salvatore Foti e Angelo Gregucci all’ultimo posto. E La Sud ha contestato la prestazione della squadra.
I tifosi della Sampdoria hanno sostenuto i blucerchiati fino alla fine, come fanno solitamente. Ma alla rete subita è calato il gelo nello stadio. E da lì in poi i sostenitori hanno cominciato a farsi sentire, ma in modo critico, arrabbiato. Perché sono consapevoli di “Meritare di più”, come recita uno dei cori con cui la Gradinata ha contestato nel finale i calciatori della Sampdoria.
Dopo il triplice fischio la squadra si è incamminata verso La Sud per salutare e chiedere scusa ed è stata seppellita di fischi e cori, che andavano dal “Tirate fuori i c…” a “Andate a lavorare“, passando per “Ci avete rotto il c…”. C’è stato anche il lancio di un fumogeno in campo, mentre dalla Nord qualcuno ha tirato un petardo esploso sul terreno di gioco.
Sampdoria-Mantova, La Sud contesta la squadra a fine partita
VIDEO – Sampdoria-Mantova, Foti e Gregucci ultimi in classifica. La Sud contesta la squadra. I cori
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria, Foti e Gregucci fanno resuscitare anche il Mantova!
La Sud sta perdendo la pazienza nei confronti della squadra che non è riuscita a vincere nemmeno contro l’ultima in classifica. E ora si ritrova lei stessa sul fondo, insieme allo Spezia, che è avanti perché ha una differenza reti migliore di un solo goal. Ma la musica non cambia.
Al momento la Sampdoria, dopo il cambio in panchina, ha collezionato solo due pareggi e una sconfitta in otto giorni. Foti e Gregucci hanno avuto pochissimo tempo per lavorare. Ma la reazione ulteriore che La Sud chiedeva dopo il Frosinone ancora non c’è stata. E la pazienza sta davvero finendo.



