skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria, Leverbe omaggia la “Maglia più bella del mondo”

di Redazione
Sampdoria Maxime Leverbe

Sampdoria, Maxime Leverbe ritorna a Genova: il giocatore e la sua agenzia pubblicano un video celebrativo di Genova e della maglia blucerchiata. 

Il primo acquisto del calciomercato estivo della Sampdoria in realtà è un ritorno a casa. Maxime Leverbe, dopo tre anni, ha riabbracciato i colori blucerchiati, la città di Genova e i suoi odori e una maglia che per lui è valsa tanto. 

Infatti non ha resistito a celebrare questo suo ritorno genovese con un video su Instagram, pubblicato in collaborazione con l’agenzia che gestisce i suoi interessi, la BS Partners. In questo filmato si vedono vedute aeree delle zone più note e belle di Genova, mischiate ai colori della Sampdoria che dipingono e arricchiscono ancora di più la città. E poi alcuni frame di lui che indossa con la Primavera quella che ha definito nella descrizione al video come “La maglia più bella del mondo“. Un misto di vita calcistica e vita cittadina, insomma, quelle che Leverbe è già tornato a sperimentare in prima persona.

Sampdoria, il video tributo a Genova e alla maglia blucerchiata di Leverbe: un motivo valido per tornare…

VIDEO – Sampdoria, Leverbe omaggia la “Maglia più bella del mondo”

LEGGI ANCHE Calciomercato, Contini vuole solo la Sampdoria. Affare in chiusura

Proprio come faceva sei anni fa, quando da ragazzino è arrivato dall’Ajaccio per unirsi alla Primavera blucerchiata. Da lì in poi un prestito all’Olbia, non più in Corsica ma in Sardegna, poi mezza stagione a Genova senza mai racimolare una presenza. E dunque di nuovo in partenza alla volta della Sardegna, in questo caso al Cagliari, fino al giugno 2019. Poi Leverbe è stato ceduto al Chievo, dove è rimasto nei due anni precedenti al fallimento che lo ha visto accasarsi al Pisa.

Da una repubblica marinara come quella toscana non poteva che ammainare le vele in rotta verso Genova, dove ritrova la Serie A ma anche sapori e colori che Leverbe è felice di riabbracciare. E di indossare. Perché, come ha scritto nella descrizione del suo post, la maglia della Sampdoria, con il blucerchiato, è la più bella del mondo. E lui ha la fortuna di poterla difendere ancora una volta.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!