Ecco le prime immagini di Salvatore Foti e del suo staff alla Sampdoria, il video di alcuni momenti a Bogliasco durante la seduta…
La Sampdoria ha cambiato guida tecnica dopo la sconfitta di Chiavari contro la Virtus Entella, i blucerchiati hanno deciso di esonerare Massimo Donati affidandosi a Salvatore Foti. La società genovese dovrà provare a risalire la china, il 18° posto in classifica non è neanche lontanamente il reale valore della formazione ligure.
Nel frattempo Salvatore Foti ha diretto il primo allenamento a Bogliasco, insieme al suo staff composto da Angelo Gregucci e Nicola Pozzi. Ecco il report dell’allenamento da Bogliasco:
Prima giornata alla guida della Sampdoria per Angelo Gregucci e il suo staff. Il nuovo tecnico blucerchiato – affiancato dal vice Salvatore Foti e dal collaboratore Nicola Pozzi – ha diretto un allenamento pomeridiano sul campo superiore del “Mugnaini” di Bogliasco, il primo sulla strada che porta alla sfida casalinga con il Frosinone (sabato, ore 15.00).
La seduta blucerchiata
VIDEO – Sampdoria, le prime immagini di Salvatore Foti e il suo staff a Bogliasco: il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, la rabbia dei tifosi fuori dal centro sportivo: lo striscione
Agenda. Dopo un’attivazione fisica in palestra e sul campo agli ordini del preparatore atletico Paolo Bertelli, i blucerchiati sono stati sottoposti ad una serie di esercitazioni tecniche e partitelle ad alta intensità su vari spazi. Parzialmente in gruppo anche Estanislau Pedrola, prosegue invece il proprio percorso di recupero Giorgio Altare; terapie per Gaëtan Coucke e Simone Pafundi. Solo riposo per il febbricitante Alessandro Bellemo; assente Victor Narro, in permesso familiare. Domani, martedì, è in agenda una seduta mattutina.