Jordan Ferri ha svolto la sua prima seduta d’allenamento con la Sampdoria a Bogliasco, ecco le prime immagini in blucerchiato…
La Sampdoria è a lavora in ritiro per assimilare al meglio le idee tattiche e tecniche di Massimo Donati, il quale sta provando a trasmettere le sue conoscenze e il suo entusiasmo alla squadra. Poi sul fronte mercato ci penseranno Fredberg e Mancini a portare belle o brutte notizie, prima si penserà al bilancio abbassando il monte stipendi e solo dopo alle entrate.
La società genovese ha chiuso per l’arrivo di Jordan Ferri, il quale si è già unito la gruppo a Bogliasco. Il centrocampista francese arriva dal Montpellier, dove ha disputato 27 gare ufficiali mettendo a referto 2 assist. La Sampdoria, tramite il proprio profilo Instagram, ha pubblicato le prime immagini del classe ’92 con la nuova maglia.
Primo giorno di scuola
VIDEO – Sampdoria, le prime immagini di Jordan Ferri a Bogliasco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, se salta Simone Pafundi Andrea Mancini ha un’alternativa: il nome
Adesso non resta che attende per capire come verrà inserito da Massimo Donati, nel frattempo la coppia Fredberg-Mancini è a lavoro per provare a chiudere altre operazioni in entrata. Senza, però, dimenticare l’esigenza del club nell’abbassare il monte ingaggi.