La Serie B ha pubblicato un video sui social in onore del GOAT della Serie B Massimo Coda, ecco cosa scrivono del nove della Sampdoria…
La Sampdoria si è finalmente sbloccata con due vittorie consecutive in Serie B (Sudtirol e Modena), e in mezzo il passaggio del turno ai calci di rigore in Coppa Italia contro il Genoa. Adesso i blucerchiati possono tornare a guardare verso l’obiettivo promozione, l’ottavo posto (l’ultimo che dà accesso agli spareggi) dista solo un punto.
Massimo Coda è a quota 3 reti in campionato, a una sola lunghezza dal duo di testa Cristian Shpendi (Cesena) e Nicholas Bonfanti (Pisa). La Lega Serie B ha pubblicato nelle storie di Instagram il video del bellissimo goal del centravanti di Andrea Sottil, ecco cosa hanno scritto:
semplicemente uno dei più forti della storia del campionato
Coda guida la carica per i blucerchiati
VIDEO – Sampdoria, la Serie B omaggia Massimo Coda: il GOAT
LEGGI ANCHE Serie B – Sampdoria, al Ferraris non c’è storia ma in trasferta pochi spettatori. La classifica
La Sampdoria si prepara ad ospitare a porte chiuse la Juve Stabia, ma la coppia Coda-Tutino (in goal entrambi nell’ultimo turno) promette reti e punti pesanti. Al momento Massimo Coda con 130 reti è il marcatore in attività più prolifico di sempre, mentre nella classifica assoluta all-time (si prendono solo le reti nella stagione regolare, play-off esclusi) è quarto al pari di Giovanni Costanzo. Dietro ad Andrea Caracciolo 132, Daniele Cacia 134 e Stefan Schwoch 135.