La Serie B ha pubblicato sui social il video del goal di Fabio Borini in Sampdoria-Como, ecco la prodezza e l’urlo liberatorio del Ferraris…
La Sampdoria è in corsa per i prossimi play-off, l’ottavo posto resta in mano ai blucerchiati dopo il pareggio interno contro il Como. Le rivali non hanno vinto e questo vuol dire che il destino sportivo dei ragazzi di Andrea Pirlo resta saldamente nelle loro mani.
La Serie B sul proprio profilo Instagram ha pubblicato un video con la rete di Fabio Borini, momentaneo vantaggio blucerchiato (poi è arrivato il pareggio di Patrick Cutrone). Ecco cosa scrivono sui social:
Il ritorno al goal, la corsa sotto la Sud, le lacrime e il sorriso finale ⚽️
Tutte le emozioni di Fabio Borini ❤️
Il post della lega cadetta
VIDEO – Sampdoria, la Serie B celebra Fabio Borini: l’urlo del Ferraris
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini: Pajtim Kasami è il mio preferito. Il motivo
Fabio Borini ha siglato la sesta rete in 20 presenze in Serie B con la maglia della Sampdoria, l’obiettivo promozione in Serie A resta vivo. L’attaccante classe ’91 non segnava dal 4 novembre 2023, un problema agli adduttori con successiva operazione lo aveva costretto a rimanere fuori. Ma in questo rush finale vuole dare tutto per aiutare i propri compagni per l’obiettivo. A tre giornate dalla fine i genovesi devono difendere contro Pisa e Cittadella quel punto di vantaggio che hanno al momento.