La storia della Sampdoria è stata riscritta nel modo peggiore, una retrocessione che fa male a La Sud che rifiuta la squadra
La Sampdoria ha riscritto la sua storia. Lo ha fatto, però, nel modo peggiore, la fine di una storia che non aveva mai vissuto l’onta della Serie C. Un incubo che, dopo il pareggio per 0-0 contro la Juve Stabia, dopo l’errore grossolano ed incredibile, di M’Baye Niang, si è materializzato.
E’ tutto vero la formazione blucerchiata cade nella terza serie del calcio italiano, al termine di una stagione folle ed incredibile con quattro allenatori che si sono succeduti, senza riuscire a rivitalizzare una squadra che non è mai stata in grado di invertire la rotta. Al termine della gara contro la Juve Stabia è scoppiata la rabbia dei tifosi.
Sampdoria, La Sud respinge la squadra
VIDEO – Sampdoria, la rabbia de La Sud verso la squadra…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Omar Colley ringrazia il Paok per la stagione. Il post
La squadra era radunata in mezzo al campo, molti i giocatori in lacrime per l’esito della gara. Attilio Lombardo ha provato ad andare sotto il settore dei tifosi della Sampdoria, dietro di lui i giocatori, ma i tifosi hanno respinto la squadra. La polizia si era schierata per far rientrare la squadra negli spogliatoi in sicurezza visto che alcuni tifosi avevano tentato di scavalcare e sfondare i cancelli. Cala il sipario sulla storia blucerchiata.