Mikkel Damsgaard dalla Danimarca manda un messaggio , attraverso l’account Instagram della società, a tutti i tifosi della Sampdoria. L’obiettivo è uno solo: rientrare il prima possibile
Mikkel Damsgaard continua il suo programma di recupero in Danimarca. Il centrocampista blucerchiato, fuori ormai dallo scorso ottobre, ha scelto l’aria di casa e la vicinanza della famiglia per provare a stringere i tempi e tornare il prima possibile a disposizione di mister Marco Giampaolo.
Il 21enne è stat premiato come il miglior talento dell’anno appena trascorso dalla federazione calcistica del suo paese natale ricevendo anche i complimenti del compagno di reparto in blucerchiato, Antonio Candreva. Una dimostrazione in più del forte legame tra i due con l’ex nerazzurro nel ruolo di chioccia.
Intanto, da Copenaghen, Mikkel Damsgaard ha voluto mandare un messaggio ai tifosi della Sampdoria:
Sto lavorando duramente per tornare presto e spero di poter rientrare il prima possibile. Sto facendo del mio meglio”.
Sampdoria, Damsgaard prova a stringere i tempi. Le parole
Sampdoria, la nostalgia di Damsgaard: il messaggio per i tifosi
LEGGI ANCHE Verso Milan-Sampdoria, Giampaolo e il rebus Supriaha
È impegnato nel recupero dall’infortunio che si è trasformato in un vero e proprio calvario, Mikkel Damsgaard. Dalla capitale della Danimarca il giovane talentino blucerchiato però sente la mancanza del campo e della Sampdoria. A rivelarlo è stato lo stesso giocatore in un video pubblicato sulle stories Instagram del club di Corte Lambruschini:
Mi mancano molto la squadra e il calcio e spero tanto di riuscire a rientrare prima del previsto”.
Il ritorno in campo del 21enne di Jyllinge è previsto per la fine di marzo ma Marco Giampaolo spera di poter contare su di lui il prima possibile in vista del finale di stagione. L’obiettivo principale però resta quello di evitare ricadute che metterebbero, di fatto definitivamente, la parola fine sul campionato del danese.