La sconfitta della Sampdoria contro la Salernitana ha fatto perdere la pazienza ai tifosi de La Sud che hanno reagito in maniera importante
La sconfitta della Sampdoria all’Arechi di Salerno contro i padroni di casa non è andata giù ai circa 500 tifosi che hanno seguito la squadra da Genova in Campania.
Una squadra che non riesce a vincere, che subisce sempre e troppo, soprattutto nel finale. In questo campionato la classifica non rispecchia l’entusiasmo che i tifosi ci hanno messo in campagna abbonamenti e nel seguire la squadra.
Una formazione, quella di Andrea Pirlo, che ha messo a referto solo un punto in tre partite. Troppo poco per i tifosi. La Sud, dopo la sconfitta contro la Salernitana, ha deciso per un gesto forte: ha rimandato indietro la squadra che era andata sotto al settore ospiti per ringraziarli del supporto. Un gesto di grande impatto da parte di chi segue sempre la squadra, di chi la incita dal primo all’ultimo minuto. E che ora chiede rispetto.
Sampdoria, una sconfitta che fa male ai tifosi de La Sud
VIDEO – Sampdoria, la delusione de La Sud: squadra mandata via
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, La Sud ricorda Sven Goran Eriksson
La Sud ha preso una posizione chiara e forte, contro una squadra che adesso deve svegliarsi per cercare di invertire subito la rotta. Il campionato è ancora molto lungo, ma i punti persi pesano sempre e partire in questo modo non rispecchia le ambizioni di club e tifosi. Già tra pochi giorni c’è una partita importante in casa, contro il Bari. Sarà obbligatorio vincere, senza alcuna deroga.



