La Sampdoria ha presentato Jesper Fredberg, che ha parlato subito del rapporto con Andrea Mancini, un rapporto che deve essere di sinergia
La Sampdoria nella giornata di sabato inizierà ufficialmente la sua stagione, con il primo allenamento in vista del campionato 2025-2026, dopo due giorni di visite mediche i blucerchiati inizieranno a fare sul serio. Una volta inizia la stagione, bisognerà lavorare anche sul fronte calciomercato.
Per quello spetterà ad Andrea Mancini insieme al nuovo Ceo Jesper Fredberg, mettere nelle mani di Massimo Donati una rosa importante per disputare il campionato di Serie Bkt. Proprio il rapporto con Andrea Mancini è stato uno degli argomenti dell’intervista di Fredberg che ha subito voluto parlare con il figlio di Roberto per capire subito se i due pensieri erano allineati.
Sì, ma per me era importante avere una buona conversazione con Andrea. Ho parlato anche con lui prima di firmare, perché era importante sentire che possiamo essere allineati e lavorare insieme. E ho solo sensazioni positive a riguardo
Sampdoria, Jesper Fredberg: tra società e allenatore ci vuole sinergia
VIDEO – Sampdoria, Jesper Fredberg: Andrea Mancini? era doveroso sentirlo prima di firmare, se si lavora in sinergia…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Jesper Fredberg: i dati non potranno mai sostituire gli occhi ma…
Nel corso dell’intervista, Fredberg ha anche parlato del rapporto tra tutti i membri dello staff, un rapporto che deve essere di sinergia e di filosofia uguale per il buon funzionamento del progetto. Un progetto che per la Sampdoria dovrà essere di rinascita dopo la deludente stagione passata dove solo il fallimento del Brescia e le vittoria contro la Salernitana ai playout hanno cancellato la retrocessione che era arrivata nella regular season.
Anche Andrea è molto importante per noi. Quindi Donati è stato il prossimo con cui parlare perché per noi è importante che la nostra strategia e la nostra filosofia calcistica siano allineate in tutto il club e che tutti capiscano cosa ci aspettiamo da loro.