Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»VIDEO – Sampdoria, Jesper Fredberg: Andrea Mancini? era doveroso sentirlo prima di firmare, se si lavora in sinergia…
    News

    VIDEO – Sampdoria, Jesper Fredberg: Andrea Mancini? era doveroso sentirlo prima di firmare, se si lavora in sinergia…

    La Sampdoria ha presentato Jesper Fredberg, che ha parlato subito del rapporto con Andrea Mancini, un rapporto che deve essere di sinergi
    Miky MusumeciDi Miky Musumeci17 Luglio 2025Aggiornato:18 Luglio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria ha presentato Jesper Fredberg, che ha parlato subito del rapporto con Andrea Mancini, un rapporto che deve essere di sinergia

    La Sampdoria nella giornata di sabato inizierà ufficialmente la sua stagione, con il primo allenamento in vista del campionato 2025-2026, dopo due giorni di visite mediche i blucerchiati inizieranno a fare sul serio. Una volta inizia la stagione, bisognerà lavorare anche sul fronte calciomercato.

    Per quello spetterà ad Andrea Mancini insieme al nuovo Ceo Jesper Fredberg, mettere nelle mani di Massimo Donati una rosa importante per disputare il campionato di Serie Bkt. Proprio il rapporto con Andrea Mancini è stato uno degli argomenti dell’intervista di Fredberg che ha subito voluto parlare con il figlio di Roberto per capire subito se i due pensieri erano allineati.

    Sì, ma per me era importante avere una buona conversazione con Andrea. Ho parlato anche con lui prima di firmare, perché era importante sentire che possiamo essere allineati e lavorare insieme. E ho solo sensazioni positive a riguardo

    Sampdoria, Jesper Fredberg: tra società e allenatore ci vuole sinergia

    VIDEO – Sampdoria, Jesper Fredberg: Andrea Mancini? era doveroso sentirlo prima di firmare, se si lavora in sinergia…

    LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Jesper Fredberg: i dati non potranno mai sostituire gli occhi ma…

    Nel corso dell’intervista, Fredberg ha anche parlato del rapporto tra tutti i membri dello staff, un rapporto che deve essere di sinergia e di filosofia uguale per il buon funzionamento del progetto. Un progetto che per la Sampdoria dovrà essere di rinascita dopo la deludente stagione passata dove solo il fallimento del Brescia e le vittoria contro la Salernitana ai playout hanno cancellato la retrocessione che era arrivata nella regular season.

    Anche Andrea è molto importante per noi. Quindi Donati è stato il prossimo con cui parlare perché per noi è importante che la nostra strategia e la nostra filosofia calcistica siano allineate in tutto il club e che tutti capiscano cosa ci aspettiamo da loro.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Coubis Barák Hadžikadunić

    Sampdoria, la Fiorentina spera nella promozione in Serie A. Il motivo

    10 Settembre 2025
    Sampdoria Massimo Donati Serie A bookmakers

    Sampdoria, Massimo Donati può puntare alla promozione in Serie A? Le quote dei bookmakers

    10 Settembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Berensznski

    Ex Sampdoria, Valerio Verre rifiuta anche la Grecia, si complica l’arrivo di Bartosz Bereszyński a Palermo? La situazione

    10 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Milan: Leao, ho lesione per cui è meglio non prendere rischi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-10
    • Ligue: il portiere Mandanda si ritira a 40 anni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-10
    • Calcio:Bremer, 'Giocare al Toro o alla Juve è molto diverso'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-10
    • Infantino in visita alla Lega calcio Serie A
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-10
    • Napoli: Lukaku si cura in Belgio, 'lesione importante'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-10




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.