Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»VIDEO – Sampdoria, il primo giorno a Bogliasco di Lanna presidente
    News

    VIDEO – Sampdoria, il primo giorno a Bogliasco di Lanna presidente

    La Sampdoria torna a Bogliasco dopo le vacanze e fa il suo grande ritorno anche Marco Lanna, per la prima volta al Mugnaini da presidente
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli30 Dicembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria torna a Bogliasco dopo le vacanze e fa il suo grande ritorno anche Marco Lanna, per la prima volta al Mugnaini da presidente blucerchiato. 

    Il 30 dicembre è il giorno previsto in cui la Sampdoria deve fare il suo rientro a Bogliasco, per riprendere gli allenamenti in vista di tutto il girone di ritorno da affrontare. Ma questa volta non è stato un ritorno come gli altri, perché insieme ai calciatori di Roberto D’Aversa anche qualcun altro ha messo piede di nuovo al centro sportivo Gloriano Mugnaini.

    Si tratta del neo presidente blucerchiato Marco Lanna, membro della gloriosa Sampdoria dello Scudetto e della finale di Coppa Campioni a Wembley del 1992. Il nuovo uomo al vertice della società, la figura che ha preso il posto di Massimo Ferrero e che ora incarna la sampdorianità a 360 gradi. Prima cittadino genovese e tifoso sampdoriano, poi calciatore della Sampdoria e infine anche il suo presidente. Una persona rappresentativa del DNA blucerchiato che ora è alla guida della squadra.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Sampdoria, prima apparizione di Lanna da presidente: a Bogliasco per vicinanza a D’Aversa e alla squadra

    RPReplay_Final1640872172

    LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, si complica il ritorno di Murru a Cagliari. Il perché

    E Lanna ha voluto ribadire quanto ci tenga al suo ruolo di presidente presenziando di persona al primo allenamento della squadra a Bogliasco dopo le vacanze natalizie. Arrivato con la sua auto, il nuovo presidente della Sampdoria si è fermato a parlare per qualche minuto con i tifosi blucerchiati che lo hanno acclamato e lo hanno accolto con grande gioia, come si vede dal filmato di Tuttomercatoweb.com.

    Per Lanna è importante stare vicino alla squadra e salutarla in qualità di nuovo numero uno. I giocatori e il mister oggi conosceranno e parleranno per la prima volta con il diciannovesimo presidente della Sampdoria. La società c’è ancora ed è rappresentata da un sampdoriano fino al midollo, da sempre. Anche prima della sua gloriosa esperienza nella squadra di Vujadin Boskov, di Gianluca Vialli, di Roberto Mancini e soprattutto dell’ormai suo predecessore Paolo Mantovani.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Claudio Morelli mette piede a Bogliasco. Ma Fiorella...

    Sampdoria, Claudio Morelli a Bogliasco. Il programma

    18 Maggio 2026
    sampdoria sottil

    Ex Sampdoria, il Modena non conferma Andrea Sottil? E Manuel De Luca… La situazione

    17 Maggio 2026
    Sampdoria Gonzalez Spagna

    Ex Sampdoria, Facundo Gonzalez fa festa: è promosso in Liga. Estanis Pedrola non ancora…

    17 Maggio 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Pisacane, 'io in questa salvezza ci ho sempre creduto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-18
    • Serie A: D'Aversa, 'qualche decisione dubbia, Caprile è stato super'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-17
    • Serie A: Runjaic, 'primo tempo orrendo, sono arrabbiato, spiace per tifosi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-17
    • Serie A: Giampaolo, 'non è morto ancora nessuno, abbiamo fatto la gara che dovevamo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-17
    • Serie A: Di Francesco, 'bravi e fortunati, ha vinto chi aveva più bisogno'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-05-17




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.