Sampdoria a margine dell’Andrea Pirlo day la società sul proprio account social ha mostrato com’è stata costruita la giornata
Quella di Mercoledì è stata una giornata che s’incastra di diritto nella storia della Sampdoria, il primo capitolo di una storia che tutti si augurano meno tortuosa e più tranquilla rispetto a quella che si è appena conclusa.
Andrea Pirlo e Nicola Legrottaglie sono le prime pagine del libro che Andrea Radrizzani vuole scrivere per il nuovo corso della Sampdoria, ovviamente la prima missione sarà quella di estirpare la squadra da una categoria che non le compete.
Sampdoria, com’è andato il Pirlo day
VIDEO – Sampdoria, il dietro le quinte del Pirlo day
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, il saluto di Marco Delle Monache al Pescara
Per celebrare questa giornata la Sampdoria, ha deciso di pubblicare il dietro le quinte di tutta la macchina organizzativa che ha portato alla realizzazione della presentazione sia di Andrea Pirlo che di Nicola Legrottaglie le due prime figure di spicco della nuova era di Andrea Radrizzani.
Un dietro le quinte che mostra tratti inediti e sconosciuti ai più. Racconta di come si come si realizza una conferenza stampa di un avvenimento così importante come quello della presentazione di due figure cardine per la stagione della Sampdoria.



