Nemmeno quarantacinque minuti e la Sampdoria è sotto di tre reti e i tifosi reagiscono con insulti nei confronti del presidente Matteo Manfredi e della squadra
Prima Casiraghi, poi Merkaj, infine El Kaouakibi. Sotto di tre goal senza mai reagire i tifosi presenti allo stadio Druso hanno perso la pazienza. Prima se la sono presi con la squadra: “Tirate fuori i coglioni, tirate fuori i coglioni…”
Poi, qualche minuto dopo con il presidente Matteo Manfredi, assente ancora una volta: “Manfredi, Manfredi va a fan…”. Ci siamo capiti. Poi “ci avete rotto il ca..o”. Ripetuto più volte. Infine, prima di un incredulo silenzio: “Andate a lavorare, andare a lavorare!”.
Sampdoria, la delusione dei tifosi presenti al Druso nei confronti di Manfredi e squadra
VIDEO – Sampdoria, i tifosi perdono la pazienza: insulti per Matteo Manfredi e la squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini ci ha provato per Tomás Palacios. Il retroscena
Assente Manfredi come detto, presenti Giovanni Inverinizzi, Andrea Mancini, Jesper Fredberg e il proprietario Joseph Tey che alza le mani, si agita ma aprirà il portafoglio? Sguardi bassi e continui dialoghi soprattutto tra Freberg e Mancini, seduti in due file diverse…
Al fischio di fine primo tempo l’intera dirigenza blucerchiata si è diretta verso la zona lounge. Fredberg ha confessato a qualche tifoso presente di essere incredulo, di non credere quanto visto in campo. Non è l’unico…