Oltre agli ex e agli attuali compagni della Sampdoria, al matrimonio di Antonio Candreva era presente anche l’ex presidente Massimo Ferrero
C’era tantissima Sampdoria al matrimonio romano di Antonio Candreva. L’esterno blucerchiato, dopo essersi unito alla sposa Allegra in cerimonia civile a Milano, ha replicato con la cerimonia religiosa a Roma. Tra gli invitati alla festa tanti tra ex e attuali compagni della sua avventura a Genova e, clamorosamente, l’ex presidente Massimo Ferrero.
Un po’ a sorpresa, infatti, alla festa tenuta a Tor Crescenza era presente anche l’ex presidente della Sampdoria, accompagnato dalla moglie, dal figlio Rocco e dagli uomini della sicurezza. Gli stessi che aveva anche quando era in carica come numero uno dei blucerchiati.
Ferrero, come riporta il Secolo XIX, era alla sua prima uscita dopo la revoca degli arresti domiciliari e ha potuto, così, incontrare di nuovo gran parte dei suoi ex giocatori. Tra questi Emil Audero, Nicola Murru, Manolo Gabbiadini, Fabio Depaoli, Nicola Murru e Lorenzo Tonelli. Oltre a loro presente anche l’ex tecnico Roberto D’Aversa, che proprio Massimo Ferrero aveva scelto come guida della Sampdoria. L’ex presidente ha fatto i suoi soliti show, catalizzando l’attenzione intorno a sé.
Sampdoria, non solo Ferrero: le foto degli invitati di Candreva
VIDEO – Sampdoria, ma cosa ci fa Ferrero al matrimonio di Candreva?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gabbiadini al lavoro a Bogliasco. La data del rientro
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, idea Parisi per la fascia sinistra. Il punto
Sbirciando sui profili Instagram dei blucerchiati, si possono vedere, poi, gli auguri di Emil Audero e di chi ha lasciato la Sampdoria l’ultima estate. Come Keita Balde, suo compagno anche all’Inter, Fabio Depaoli e Lorenzo Tonelli.
Dal profilo della compagna del terzino, inoltre, si può vedere una certa affinità con Candreva, Audero e Keita. I quattro hanno dato spettacolo, cantando e ballando insieme.