skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria Femminile, prima storica vittoria

di Valerio Sabatini
Sampdoria-maglia Plusvalenze Juventus

Vince la sua prima storica partita la Sampdoria Femminile, ecco com’è andata la partita con la Virtus Entella e il video con gli highlights

Arriva la prima storica vittoria per la Sampdoria Femminile, dopo il pareggio altrettanto storico all’esordio. Vincono contro la Virtus Entella, grazie a un 5-1 senza appello. Partita dominata dall’inizio alla fine.

VIDEO – Sampdoria Femminile, prima storica vittoria

LEGGI ANCHE La Sampdoria in Europa? Con la Superlega è possibile

La gara si sblocca dopo mezzora grazie a Valentino, due minuti dopo però arriva il pareggio, firmato da Spaccamonti. Dopo la rete dell’1-1 però le ragazze blucerchiate alzano il ritmo, Traversone trova la rete del nuovo vantaggio al 36′.

La prima frazione di gioco si chiude cos’ con il 2-1 della Sampdoria, la ripresa però riparte sulla falsa riga dei primi 45′. La rete del 3-1 è firmata da Lopez e in quattro minuti le ragazze di mister Calvi dilagano. Grazie alla doppietta di Lopez e alla rete di Beghino.

La Sampdoria sale a quota 4 in classifica, con questa vittoria. terza attualmente, a soli due punti dal Pavia e dal Vado, entrambe a quota 6 punti. Ma non solo, anche perché le ragazze blucerchiate hanno messo alle spalle il Genoa Femminile, che insegue a una lunghezza di distanza.

Ecco gli highlights della partita tra Sampdoria Femminile e Virtus Entella.

Ecco la classifica.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!