Gianluca Vialli ha sempre dimostrato forza e lo ha fatto anche con Fedez, aiutandolo a superare la sua malattia: l’influencer ricorda il bomber della Sampdoria
Una persona straordinaria. Questo era Gianluca Vialli, la cui scomparsa a 58 anni ha toccato tutti, anche al di fuori dal mondo del calcio. Per la sua forza, la sua voglia di vivere che ha dimostrato sin dai primi segni della malattia è stato un esempio per tanti, incluso Fedez, che ha raccontato in più occasioni quanto Vialli gli sia stato vicino.
Proprio il rapper e influencer ha voluto, tramite delle stories su Instagram ricordare Luca e la mano che gli ha dato quando ha dovuto sottoporsi all’operazione al pancreas. La stessa di Vialli, ma per malattie diverse:
Purtroppo ho appreso ora della morte di Gianluca Vialli e faccio questo video per ricordarlo perché pur non avendolo mai conosciuto di persona è stato straordinario e mi ha dato una mano incredibile. Abbiamo subito stesso intervento per patologie diverse, mai capitato in vita di piangere al telefono con persona che non conoscevo ma conosceva mio dolore. Mi ha dato una mano non dovuta, ma incredibile. Mi spiace perché avremmo dovuto vederci e fare la foto con la cicatrice.
Scomparsa Vialli, Fedez: avrei voluto conoscerlo di persona
VIDEO – Sampdoria, Fedez ricorda Vialli: mi ha dato tanto, con lui ho pianto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Edorardo Garrone: Vialli era un amico vero
Il cordoglio va anche alla famiglia, con il dispiacere di non averlo conosciuto di persona:
Condoglianze alla famiglia e un saluto grande a Luca. Sono costernato dal non essere riuscito a conoscerti più a fondo perché pur con una conoscenza epistolare mi hai dato tanto ed è giusto che le persone lo sappiano.
Alla moglie Cathryn, alle figlie Olivia e Sofia e a tutta la famiglia Vialli le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di ClubDoria46