Estanis Pedrola sta tornando, il giovane talento della Sampdoria corre e lavora sul campo per mettersi a disposizione di Massimo Donati il prima possibile
Estanis Pedrola corre verso il recupero. Un recupero che farebbe felice Massimo Donati, che sta aspettando il talento spagnolo per poterlo testare, per osservarlo al lavoro coi compagni e puntare su di lui. Il ritorno dell’esterno classe 2003 farebbe felici i tifosi della Sampdoria, che aspettano raggiunga di nuovo i livelli che ha mostrato per poco tempo. E soprattutto farebbe felice lo stesso Pedrola, che cerca rilancio dopo una stagione complicata tra Genova e Bologna, con gli infortuni che non gli hanno permesso di trovare continuità.
Dopo sei mesi alla corte di Vincenzo Italiano, Estanis è tornato con più esperienza. E ora ha voglia di dimostrarlo. Voleva farlo anche in ritiro a Ponte di Legno, ma non ha potuto farlo a causa di un attacco di appendicite, che lo ha costretto a operarsi. Allora è rimasto a riposo per alcuni giorni, per poi ritornare a lavorare a Bogliasco. Dove ha incontrato tutti i compagni e Massimo Donati. E dove ha ricominciato a correre, in vista del suo pieno recupero.
Sampdoria, Pedrola al lavoro per tornare in perfetta forma: corsa a bordo campo col preparatore Bertelli
VIDEO – Sampdoria, Estanis Pedrola corre verso il recupero. Le condizioni
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, lavori in corso a Bogliasco: ecco come si presenta il ‘Garrone’
Mentre la Sampdoria sta giocando l’amichevole contro il Novara, ecco infatti lo spagnolo correre a bordo campo, sotto gli ordini del preparatore atletico Paolo Bertelli che lo segue negli esercizi. Alcuni minuti di corsa e lavoro personalizzato per Pedrola, in cerca della forma fisica giusta per potersi unire al gruppo e, allora sì, dimostrare a Donati le sue qualità. Per tornare ad essere l’arma in più dei blucerchiati nella prossima stagione, alla ricerca di un riscatto personale e di squadra.