skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria-Empoli, il presidente Lanna riconquista i tifosi

di Gabriele Frassanito
Sampdoria Empoli Presidente Lanna Tifosi

 Sampdoria-Empoli, il presidente Lanna riconquista i tifosi: la corsa sotto la Sud insieme ai suoi figli tra gli applausi dopo la bella vittoria 

E’ passata una settimana dalla partita di San Siro contro il Milan, la prima da presidente per Marco Lanna (FOTO- Milan-Sampdoria, la prima di Marco Lanna a San Siro da presidente). Una sola settimana ma sembra passata una vita.

Un sabato uggioso di metà febbraio, una partita contro un avversario potenzialmente temibile. Ma ci pensa una micidiale doppietta di “nonno” Fabio Quagliarella. Anzi, di un ragazzino di nome Fabio che ha ancora voglia di stupire. E Marco Lanna ringrazia.

Sampdoria-Empoli, il presidente Lanna riconquista i tifosi

Un pomeriggio speciale non solo per la Sampdoria e Quaglia, ma anche per il presidente blucerchiato. Lo stadio finalmente inizia a riempirsi. E sicuramente è piena la Gradinata Sud. Non ci sono i gruppi organizzati, ma tanti giovani tifosi, che cantano dall’inizio alla fine.

E applaudono. Tanto. Prima i ragazzi di Marco Giampaolo, poi Bereszinsky e la figlia. E poi il presidente Marco Lanna, anche lui accompagnato dai figli, sotto la Sud.

Da quanto tempo un presidente blucerchiato non veniva acclamato sotto il cuore pulsante della tifoseria? Non ce lo ricordiamo…

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!