Visite mediche anche nel pomeriggio per la Sampdoria, ecco Massimo Coda, Riccio arriva con Tutino che assicura di essere carico
“Tutto bene, sono carico”, ha assicurato Gennaro Tutino a ClubDoria46 e ai giornalisti presenti alle visite mediche della Sampdoria. Primo atto della stagione 2025/26 che, dopo i primi arrivi in mattinata, è proseguito nel pomeriggio, anche alla presenza del tecnico Massimo Donati, che dopo pranzo è stato visto nei pressi della clinica convenzionata col club. Nelle vicinanze della quale è passato anche Jesper Fredberg, nuovo CEO dell’Area Football, che si è recato nell’albergo che si trova nelle immediate vicinanze.
Nel pomeriggio ha inaugurato le visite Nikolas Ioannou, poi si è visto anche Alex Ferrari, che ha accolto Massimo Coda sulla soglia della porta d’ingresso della clinica. Un abbraccio tra il difensore e l’attaccante, che si sono salutati con affetto. Poco dopo il numero 9 è arrivato anche il 10, Tutino, che è arrivato in macchina insieme ad Alessandro Pio Riccio, come avevano preannunciato via social con una story.
Sampdoria, visite mediche di Coda, Riccio e Tutino in corso
VIDEO – Sampdoria, ecco Coda alle visite mediche. Tutino: sono carico…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, il saluto di Gerars Yepes: vi ho dato 7 anni della mia vita…
Mentre Tutino si stava avvicinando all’ingresso della clinica per sottoporsi alle visite mediche, l’attaccante (su cui c’è un forte interessamento dell’Avellino in chiave calciomercato) ha assicurato di essere pronto per ricominciare la stagione. Lui, in particolare, si sta riprendendo dall’infortunio che lo ha costretto a rinunciare all’ultima parte dello scorso campionato. Sia per lui che per Coda e Riccio ci sono voci di possibili partenze da Genova, ma per il momento sono qui, a Genova, a svolgere il primo atto della nuova stagione.