Cambia agente Filip Djuricic della Sampdoria e l’annuncio ufficiale arriva direttamente via social, con un nuovo video
Dieci partite giocate fin qui e due goal a referto, di cui uno importantissimo. Questi i numeri di Filip Djuricic dal suo ritorno a Genova, quest’estate dopo la la scenda del contratto che lo legava al Sassuolo. Preso dal mercato degli svincolati da Daniele Faggiano, il direttore sportivo della Sampdoria.
Sampdoria, la firma di Djuricic annunciata via social
VIDEO – Sampdoria, Djuricic cambia agente. L’annuncio è social
LEGGI ANCHE Cremonese, Alvini: la Sampdoria è più forte ma…
Uno dei calciatori più importanti della squadra di Dejan Stankovic, che ha fato esplodere di gioia il tecnico serbo alla sua panchina blucerchiata, al ‘Dall’Ara’ contro il Bologna. Sua la rete del 1-1 finale.
Servirà tutta la sua qualità anche contro la Cremonese, nel prossimo turno di campionato allo ‘Zini’. Partita delicatissima, tra l’ultima e la penultima della Serie A, con un solo punto a dividerle in classifica. Tre punti che valgono doppio in ottica corsa salvezza e un nuovo scontro diretto che non si può davvero più sbagliare per Fabio Quagliarella e compagni.
C’è però una novità che riguarda Filip Djuricic. Il trequartista, infatti, ha cambiato agente. Passando ufficialmente nella scuderia ‘GG11’ di Gabriele Giuffrida. Annuncio arrivato sui profili social dell’agenzia di procuratori, con un video che ha immortalato il momento della firma del calciatore serbo.