Sampdoria, non solo Bogliasco: Manuel De Luca mostra sui social il suo allenamento extra a casa. L’attaccante è carico per l’inizio della Serie A
Una delle possibili sorprese della Sampdoria nel prossimo campionato è sicuramente Manuel De Luca. L’attaccante classe 1998, rientrato dal prestito al Perugia e inizialmente destinato a far parte della maxi operazione con il Pisa, alla fine ha convinto tutti in blucerchiato. Marco Giampaolo, lo staff e persino un compagno di reparto come Fabio Quagliarella, che ha proprio detto al giovane attaccante che non si muoverà da Genova.
Così sarà, perché De Luca è stato confermato. Il tecnico della Sampdoria vuole puntare su di lui e l’ex Chievo non vuole assolutamente tradire le aspettative. Quella che sta per cominciare sarà la sua prima stagione in Serie A e lui non vuole minimamente farsi trovare impreparato.
Così non gli bastano gli allenamenti diretti da Giampaolo a Bogliasco, ma si allena anche a casa con il preparatore personale. E non manca di pubblicare sui social i suoi progressi, aumentando l’attesa dei tifosi.
Sampdoria, De Luca e gli allenamenti extra in casa, aspettando l’esordio in Serie A
VIDEO – Sampdoria, De Luca fa gli straordinari a casa…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Damsgaard ha. superato le visite con il Brentford. Le ultime
De Luca lavora anche tra le mura domestiche, si prepara per un esordio in Serie A che attende da tempo. Con la Sampdoria in realtà c’è già stata la prima volta ufficiale, nel secondo tempo della sfida di Coppa Italia con la Reggina. Ma quello nella massima serie italiana ancora gli manca e l’attaccante di 24 anni vuole farsi trovare pronto.
Su di lui ci sono le aspettative per un reparto che conta tre giocatori di più di 30 anni: Fabio Quagliarella va verso i 40, Ciccio Caputo da pochi giorni ha spento 35 candeline e Manolo Gabbiadini ne compirà 31 a novembre. De Luca è la giovane scommessa dell’attacco della Sampdoria, il ragazzo che tutti attendono con curiosità. Soprattutto dopo aver visto i suoi allenamenti extra sui social, a cui lui si sottopone per raggiungere l top fin da subito.