Nelle ore precedenti a Sampdoria-Cremonese, alcuni tifosi si sono scontrati nelle vie vicine allo stadio Marassi. Polizia già intervenuta, un ferito al San Martino
La partita tra Sampdoria e Cremonese è fondamentale per la salvezza di entrambe le squadre e la tensione è nell’aria. Tanto che in alcuni casi si è persino arrivati alle mani. Ci sono stati infatti scontri tra tifosi nelle vie adiacenti a Marassi, dove alle 16:30 si affronteranno le due compagini di Dejan Stankovic e Davide Ballardini.
I tafferugli hanno richiesto l’intervento della polizia, che è arrivata a sedare le micce che sono scoppiate nell’area tra via Bobbio e via Gavette. Un ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Martino. Sembra che i coinvolti, armati di manganelli e caschi, siano esponenti di entrambe le squadre, ma non è escluso, stando ad alcune indiscrezioni, che ci sia anche qualche membro di altre tifoserie, che avrebbe acceso lo scontro con gli stessi cremonesi.
Sampdoria-Cremonese, scontri tra tifosi vicino a Marassi
VIDEO – Sampdoria-Cremonese, scontri tra tifosi fuori dallo stadio
LEGGI ANCHE Sampdoria, ultimo posto in Serie A per la difesa. Il dato
Nel video della pagina “Il mugugno genovese” si vedono i protagonisti degli scontri in azione a poche ore dalla partita tra Sampdoria e Cremonese a Marassi. I rapporti tra le due tifoserie non sono rosei e la situazione di classifica non è tranquilla per nessuna delle due, così che gli animi potrebbero essere inaspriti anche per questo. Si capirà nelle prossime ore se ci saranno ulteriori sviluppi, con le forze dell’ordine allertate al massimo.