Mancano pochi minuti a Sampdoria-Cremonese, i tifosi hanno accolto l’arrivo del pullman dei blucerchiati al Ferraris
Tra pochissimo ci sarà il fischio d’inizio di Sampdoria-Cremonese. La penultima partita in casa dei blucerchiati, ma soprattutto uno degli ultimi appelli per cercare una vittoria che dia speranza. Che dia punti fondamentali nella corsa salvezza. Ora è il momento di ritornare al successo, esattamente come avvenuto l’ultima volta al Luigi Ferraris, col Cittadella. Un trionfo che aveva ridato speranza, che aveva riportato entusiasmo in una piazza rinfrancata anche dal ritorno dei sampdoriani in panchina e in società.
Poi è arrivata Carrara, con un grande passo indietro sia per il risultato sia per la prestazione. Ed è per questo che i tifosi ora hanno sentimenti contrastanti. Sono tanti quelli che hanno raggiunto e stanno raggiungendo il Ferraris per incitare la squadra di Alberico Evani e Attilio Lombardo alla vittoria. E tanti erano quelli che hanno accolto il pullman della squadra, che ha raggiunto lo stadio genovese attorno alle 13:45.
VIDEO – Sampdoria-Cremonese, il pullman arriva al Ferraris: l’accoglienza dei sampdoriani
VIDEO – Sampdoria-Cremonese, i tifosi accolgono l’arrivo del pullman al Luigi Ferraris
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Cremonese, ecco quanti saranno i tifosi nel settore ospiti
L’importanza della partita è nota, così come la difficoltà di affrontare un avversario come la Cremonese, lanciatissima in zona playoff. E tra i sampdoriani c’è un sentimento di delusione per come le cose stanno andando, soprattutto dopo la sconfitta con la Carrarese. Ma la chiamata allo stadio a sostenere la propria squadra è stata forte, per spingere i blucerchiati alla vittoria.