Ha parlato Nikita Contini dopo l’ottimo offerta in Sampdoria-Ascoli. Vittoria di gruppo e lo spirito giusto in vista della Cremonese
Una prestazione monumentale, come l’ha definita Dejan Stankovic, quella di Nikita Contini. Migliore in campo nell’ultima partita della Sampdoria, in Coppa Italia, contro l’Ascoli. Tre rigori parati e uno segnato. E proprio il secondo portiere blucerchiato ha parlato ai media ufficiali del club di Corte Lambruschini.
Sono contento a livello personale, ma l’importante è aver passato il turno di Coppa Italia. Soprattutto per noi che giochiamo di meno, è una vetrina importante. Speriamo che questa vittoria ci dia lo slancio giusto per il campionato.
Il mister? Cerchiamo di seguirlo. Ogni volta che veniamo chiamati in causa, cerchiamo di dare il massimo per lui, i tifosi e i compagni di squadra.
Sampdoria, le parole di Contini dopo l’Ascoli
VIDEO – Sampdoria, Contini: questo è lo spirito giusto…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Bellucci: per il futuro confido in Lanna e Vialli. Il motivo
Poi è stato il turno dei calci di rigore. Una vera e proprio maratona che si è protratta nel tempo e che ha visto trionfare la Sampdoria, grazie proprio a Contini.
È stata lunga. Ho preferito andare avanti perché volevo battere il rigore (ride, ndr). A parte gli scherzi, fortunatamente è andata bene.
La conclusione invece è tutta per i tifosi e la prossima gara di campionato che attende la squadra blucerchiata, contro la Cremonese e la lotta salvezza.
La Gradinata è uno spettacolo. Dal primo momento che sono entrato in questo stadio… È motivo di orgoglio aver fatto questa prestazione sotto la Sud.
La forza del gruppo è l’unico metodo che ci farà andare avanti. Dobbiamo contare su noi stessi e andare avanti per la nostra strada. Usciremo da questa situazione.