Contestazione dei tifosi della Sampdoria al Salone Nautico: breve colloquio con Raffaele Fiorella e Gianni Invernizzi
La pazienza dei tifosi della Sampdoria è arrivata ben oltre il limite. I blucerchiati sono in fondo alla classifica con zero punti in tre partite e sono anche usciti dalla Coppa Italia contro lo Spezia a metà agosto. I sostenitori sono tornati a farsi sentire contro il Cesena, dopo la seconda sconfitta al Luigi Ferraris, ma anche in occasione della presentazione della terza maglia al Salone Nautico di Genova.
Da lì, intorno alle 19:30, un gruppo di tifosi si è diretto verso il locale Mar Bistrot dove erano attesi i dirigenti della Sampdoria insieme agli sponsor. Hanno esposto lo striscione “Società: brindisi con gli sponsor? Non c’è un c***o da brindare, indegni” e poi hanno intonato cori contro la dirigenza.
Sampdoria, i tifosi incontrano Fiorella e Invernizzi
VIDEO – Sampdoria, contestazione dei tifosi: colloqui con Raffaele Fiorella e Gianni Invernizzi. Il racconto
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, La Sud contesta Matteo Manfredi e la società al Salone Nautico
Dalla rapprentanza della tifoseria della Sampdoria sono anche partiti cori come “Via gli infami dalla Sampdoria” e “società, ci avete rotto il c***o”, come racconta Il Secolo XIX.
Da sottolineare, poi, il breve colloquio avuto con Raffaele Fiorella, amministratore delegato, e con Gianni Invernizzi, coordinatore dell’area tecnica. I due dirigenti si sono fermati a parlare con un gruppo dei tifosi presenti. Forse un modo per confrontarsi e, anche se in breve tempo, spiegare le proprie ragioni.
La misura dei tifosi è colma, tanto che sono attese altre iniziative in programma. Lunedì 22 settembre ci sarà la riunione organizzata dai vecchi Ultras e aperta a tutti.