Per la Sampdoria è stato un derby indimenticabile. Vittoria in campo con un Candreva incontenibile in panchina che canta e salta con la Sud
Antonio Candreva incontenibile. In campo e soprattutto in panchina. Un Ultras nei minuti finali di un derby vinto in campo e in Gradinata Sud. Un derby che ha regalato tre punti fondamentali per la Sampdoria di Roberto D’Aversa.
Sant’Antonio Candreva è uscito qualche minuto prima del fischio finale, è rimasto in panchina pronto per la festa. Una felicità che però l’esterno blucerchiato non è riuscito a trattenere tanto da dover far intervenire prima il giudice di linea, poi il quarto uomo…
Candreva senza giaccone, con la sciarpa blucerchiata in mano, seguiva i cori della Sud e quel “Chi non salta è un genoano” lo ha preso talmente tanto da trascinare tutta l’intera panchina blucerchiata…
Candreva si è trasformato in panchina in un Ultras della Sampdoria
VIDEO – Sampdoria, Candreva incontenibile in panchina: “Chi non salta è un…”
LEGGI ANCHE VIDEO – Cessione Sampdoria, la Sud vuole solo Gianluca Vialli
Una bellissima immagine di un giocatore che ora ha la Sampdoria nel cuore. Un giocatore che è entrato nel cuore dei suoi tifosi. Un giocatore che sta vivendo, con D’Aversa in panchina, una seconda giovinezza e i numeri lo dimostrano.
Questo Antonio Candreva si sta dimostrando un valore aggiunto per la Sampdoria. E per i tifosi, oggi c’è uno scatenato tifoso in più…