La Sampdoria tra poche ore conoscerà il calendario per il campionato di Serie Bkt 2025-2026, ecco la previsione dei giocatori di Massimo Donati
Tra poche ore si scoprirà il calendario per la stagione 2025-2026 del campionato di Serie Bkt. A poco meno di un mese dall’inizio del campionato, la prima giornata infatti verrà disputata sabato 23 agosto, l’ultima invece verrà disputata nel weekend che comprende l’8 e il 10 maggio 2026. Si scoprirà il primo avversario della Sampdoria di Massimo Donati.
A tal proposito sui social, la Sampdoria insieme alla Lega B ha pubblicato un reel, dove chiedeva ai giocatori il toto prima giornata di campionato. Il primo a pronunciarsi è stato Nicola Ravaglia tornato dopo il prestito alla Carrarese, il portiere blucerchiato ha indicato il Monza come prima avversaria. A seguire è arrivato Melle Meulensteen che invece ha indicato il Bari, Gennaro Tutino invece ha indicato il Catanzaro.
Sampdoria, tra poche ore si conoscerà il calendario della Serie Bkt
VIDEO – Sampdoria, calendario Serie Bkt: con chi gioca la prima Massimo Donati? Il pronostico dei giocatori…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gerard Yepes ancora senza squadra: niente Frosinone?
Massimo Coda è dello stesso avviso di Ravaglia, prima partita contro il Monza, per il portiere blucerchiato invece sarà contro la Carrarese. Lorenzo Venuti invece ha scelto la Juve Stabia come prima avversaria, Stipe Vulikic ha scelto il Bari, Leonardo Benedetti invece ha indicato il Modena a concludere, Nicholas Ioannou con il Bari e Fabio Depaoli con l’Avellino.
Dunque Bari e Monza sono le squadre più selezionate dai giocatori blucerchiato come possibile prima avversaria per il campionato 2025-2026.